Terzo occhio

nuovi bambini predisposti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexa22
     
    .

    User deleted


    Ciao, mio figlio ha ora 5 anni, da quando è nato ha sulla fronte una "macchia" rosa, come un cuore che inizia in mezzo tra le sopracciglie e termina quasi all'attaccatura dei capelli. I medici dicevano che a volte i bambini nascono con macchiette sul viso di tipo asimmetrico e che nel giro di pochi mesi vanno via, ma lui ce l'ha ancora, x di più è simmetrica e su un punto a cui io tengo molto....:-) Il fatto che mi lascia ulteriormente perplessa è che esattamente sul punto del terzo occhio se lo tocco col dito sento una piccola pallina ossea.... Il bambino fin'ora come comportamento è nella media ( odio la parola normale) dei suoi coetanei, è forte al gioco del memory e un paio di volte mi ha suggerito il comportamento che avrebbe preso , ad esempio, il protagonista di un film mai visto prima. Suggerimenti? ...Grazie

    P.s. Ho sempre evitato il fluoro con lui
     
    Top
    .
  2. shi chen
     
    .

    User deleted


    Da come la descrivi sembrerebbe una voglia..
     
    Top
    .
  3. Alexa22
     
    .

    User deleted


    Il medico dice che non è una "voglia"... in realtà è poco visibile, uno che non lo sa difficilmente se ne accorge. Ma quando il bambino ha emozioni forti belle o brutte diventa più marcata.
     
    Top
    .
  4. shi chen
     
    .

    User deleted


    piu marcata in che senso?
     
    Top
    .
  5. Alexa22
     
    .

    User deleted


    Diventa più rossa e quindi più evidente. Ma la cosa più strana è la mezza sfera ossea (1/2 cm di diametro). Hai letto il libro di Lobsang Rampa "il terzo occhio"?
     
    Top
    .
  6. claudioalbatros
     
    .

    User deleted


    una foto limitata al particolare potrebbe meglio delle parole fare chiarezza per delle risposte certe. :(
     
    Top
    .
  7. Alexa22
     
    .

    User deleted


    Grazie, ci proverò
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    shiadoken

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Direi che è un buon segno...e se posso permettermi, consiglio x dirla alla "rampa"prudenza e pazienza.....
     
    Top
    .
  9. Alexa22
     
    .

    User deleted


    Grazie, ...sarebbe bello fare una discussione nuova sui bambini, x chi ne ha , magari nota diversità e le può riferire. Penso che siano una pedina importante x l'evoluzione umana, sono il nostro futuro e se adeguatamente preparati riusciranno concretamente a dare una svolta. Anche se è già previsto x la Terra il cambiamento vibrazionale, forse x noi adulti che ci approcciamo alla scienza segreta può sembrare cosa nuova ma creiamo la "struttura" x crescere le nuove generazioni.
     
    Top
    .
8 replies since 10/1/2016, 22:54   176 views
  Share  
.