Spirito Guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tommyska10
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, il titolo è un pò generico ma volevo raccontare una mia esperienza che ho avuto diverso tempo fa.
    Allora innanzitutto cè da dire che faccio meditazione regolare tutti i giorni, o la mattina o la sera prima di dormire un pò di tempo lo trovo sempre, ho sempre fatto esercizi di visualizzazione, apertura e chiusura chakra ecc...
    Una sera mi sono deciso e seguendo un libro che sto leggendo ho iniziato la convocazione del mio spirito guida, innanzitutto mettendomi comodo e rilassato, ho dichiarato la mia intenzione di voler incontrare uno spirito guida e di volergli/le chiedere consigli, dopodichè mi sono protetto con la luce bianca e ho iniziato l'apertura del 3° occhio.
    Arrivando al clou della cosa ho cominciato a percepire la sensazione di non essere più solo, in camera mia cè da dire che non ci sono spifferi d'aria, ma in quel momento ha cominciato a sfiorarmi una brezza fredda, seguita poi da una sensazione di "tocco leggero" sulla faccia.
    Lì per li ho sentito il mio respiro diventare affannoso, ma mi ripetevo che io avevo il comando della situazione e l'eventuale spirito non avrebbe potuto farmi del male, pertanto mi sono calmato in fretta.
    Ho cominciato quindi a chiedere il nome a questo spirito, mi ha risposto dopo due volte che ho posto la domanda, si chiama Sara, le ho chiesto quanti anni avesse, e mi ha risposto 13. Da lì la non sono più riuscito a portare avanti la comunicazione, essendo per me la prima volta che provavo una cosa del genere, non sapevo cosa fare o cosa chiederle, quindi in modo gentile e calmo l'ho ringraziata per essere venuta e l'ho congedata,tornando piano piano nella dimensione reale.
    Voi avete mai provato una cosa simile? Nonostante il "colloquio" sia durato poco le sensazioni provate sono state indescrivibili per me...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fuoco

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Anonymous
    Tutto può essere... a partire dall'autosuggestione (che in uno stato di meditazione è molto facile) che ti permette di percepire qualunque cosa desideri

    Oppure il tuo Sè Superiore oppure un'altra entità di passaggio :)
     
    Top
    .
  3. tommyska10
     
    .

    User deleted


    Capisco, col tempo riproverò di nuovo, una cosa che ho involontariamente omesso sopra è che durante il "colloquio", una volta tranquillizzatomi, era come se ci fosse sintonia tra me e l'entità..non la consideravo un estranea in quel momento..che potrebbe significare?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fuoco

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Anonymous
    Come sopra... finchè non approfondisci non è possibile sapere e tutto quello che possiamo dire sono solo idee, possibilità e fantasie
     
    Top
    .
  5. tommyska10
     
    .

    User deleted


    Ci lavorerò sopra Doc grazie per le risposte :D
     
    Top
    .
  6. Solve
     
    .

    User deleted


    Se si chiama Sara, ed ha 13 anni, io farei attenzione... probabilmente è un guscio vuoto.
    Evocare una forma esterna che poi ti dà sensazioni fisiche e magari anche affanni e sensazioni non gradevoli, è una cosa che ti deve far sospettare.
    La parte migliore di te la invochi facendo pulizie interiori, cioè sintonizzandoti sul piano a livello del quale trovi la dimensione che stai cercando.
    Insomma, la tua guida la devi incarnare, essere, non evocare come una entità su cui scaricare le curiosità della tua mente.
    La curiosità appartiene alla mente razionale, quindi quando si attiva richiama entità di basso tipo che vibrano a quel livello.
     
    Top
    .
  7. Nuoy
     
    .

    User deleted


    Concordo con solve, uno spirito guida ti trova, non sei tu che lo trovi. A me non è mai successo di incontrare altre entità
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dragon Knight

    Group
    Terra
    Posts
    615

    Status
    Offline
    io non per essere uno che si fruscia ma ho parlato per un anno con una persona su un forum
    in privato
    ora questa persona è sparita
    però da piccolo la immaginavo e poi sono venute reminiscenze
    come la potrei contattare di nuovo? A parte pulirmi mentalmente? Premetto che pratico sciamanesimo tolteco come già sapete tipo il doc e continuo a fare ricapitolazione e agguato
    va bene questo?
     
    Top
    .
7 replies since 4/2/2012, 21:07   186 views
  Share  
.