Il Quadrato Magico del Sole

riportato alla Matrix o Materia Base

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamarindo Volante
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto il quadrato magico del sole è quello che si vede accanto alla lettera A nell'immagine del terzo spoiler. Sommando tutte le line verticali si otterrà 111, stessa cose per le linee orizzontali e per le diagonali principali. Il quadrato magico di saturno è quello dell'immagine del primo spoiler, cioè 492 e sommando le sue diagonali principali, le verticali e le orizzontali si ottiene 15.
    357
    817
    L'autrice dice che dividendo in quattro parti il quadrato del sole si ottiene quello di saturno, ma se contrallate non risulta. comunque sia lei prende, nel primo spoiler, quattro quadrati magici di saturno e tramite delle sostituzione nella sequenza numerica dei quadrati ne ottiene altri quattro( sempre di saturno) che, una volta sovrapposti, risulteranno essere un quadrato 20 20 20
    20 20 20
    20 20 20
    Per quanto riguarda il secondo spoiler l'autrice prende delle tabelle di numeri che non capisco, poi evidenzia i numeri di cui la somma è 10 (il numero associato alle mani di lillith secondo lei) e prendendo altre tabelle delle quali non comprendo l'origine unisce dei numeri che sommati danno il numero 15. Accanto (alla destra delle foto) sovrappone le stesse tabelle dell'inizio spoiler e ottiene un quadrato 20 come quello del primo spoiler.
    Nel terzo spoiler il quadrato magico del sole(A) è affiancato da quattro quadrati di saturno messi in modo tale da formare un unico quadrato(B). Poi ci sono le stesse tabelle del secondo spoiler con le stesse dinamiche.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fuoco

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Anonymous
    Quello l'avevo visto pure io... quello che ti chiedo è "qual è il significato profondo di tutto ciò? Ovvero, a che pro?"
     
    Top
    .
  3. Tamarindo Volante
     
    .

    User deleted


    Questo non lo so. Quello che ho all'incirca capito riguarda la questione numeriche. Che ne pensi del fatto che sp3ranza dica di ottenere il quadrato magico di saturno da quello del sole dividendolo in quattro parti? A me non risulta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fuoco

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Anonymous
    Non mi ricordo, l'avevo contattata tempo fa, perchè mi sembrava che avesse certe capacità... solo che nemmeno lei sa che cosa riceve... e non si fida di nessuno.
    Alcune cose secondo me sono un po' forzate
     
    Top
    .
  5. Tamarindo Volante
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me. Ho guardato un pò il suo forum ma non mi ha convinto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Danni Acquei _ Qua Incendia

    Group
    Member
    Posts
    2,615
    Location
    https://scritturaautomaticanumericogeometrica.forumfree.it/

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tamarindo Volante @ 11/9/2011, 12:54) 
    Anche secondo me. Ho guardato un pò il suo forum ma non mi ha convinto.

    Io non ho un forum ma archivi in cui registro testi/commenti/prove/lavori che ho dovuto chiudere perche' perseguitata/trollata/spiata da cani e porci acculturati fuori ed ingoranti/ipocriti/bastardi dentro che volevano farmi bannare persino dal mio stesso forum che tengoo come archivio/schedario e dalla disperazione ho dovuto chiuderlo e renderlo visibile solo a me od ai registrati e non penso che possano entrari nemmeno i registrati e tanto anche se entrano, non capiscono un tubo, ne' di quello che colleziono io, ne' del nostro reale passato che infatti ora e' sempre piu' convalidato da ricercatori seri/veri di cui ce ne sono pochissimi e stanno infatti sostenendo quello che la mia mente superiore percepirva ma non capiva e con fatica cercava di trascrivere tramite liguaggi umani o messaggi tramite la lingua universale della geometria sacra e numerologia che io pero' non conosco, ma mi sembra di riconoscere come fosse qualcosa registrato e dormiente nei nostri geni ora in una sorta di sleeping/off mode con umani in grado di apprendere solo da fuori e non piu' da dentro e neanche capaci di riconoscere il linguaggio universale multidimensionale che tutti percepivamo ed usavamo nelle ere precedenti..addirittua gli acculturati non sono in grado di vedere la griglia maya di saturno nel quadrato magico del sole e con quella griglia che si sovrappone perfettamente al simbolo del sole che infatti la rappresenta, ho creato altri quadrati magici solo utilizzando geometrie percepite e non numeri dato che sono andicappata con i conteggi e con tutto e non apprendo come la gente normale, non scrivo/parlo come la gente normale e forse questi deficit incluso quello dell'attenzione sono il prezzo che debbo pagare per poter utilizzare altre percezioni della mente superiore che molti di noi hanno parzialmente ed occasionalmente attiva ma mal funzionante a causa di tantissim fattori mentre invevce negli animali ed altre forme di vita, e'ancora attiva, ma non nell'uomo ormai quasi completamente diviso dai mondi paralleli/multidimensionali che un tempo poteva percepire e con cui poteva interagire ed utilizzare e vitali per la sua sopravvivenza in contesti pieni di pericolo/insidie/nemici etc..prima ancora che i ilnguaggi umani si sviluppassero, anche noi come gli animali, eravamo in grado di usare la super mente e fare imprese incredibili in seguito eseguite con supporti dagli altri regni che presero il controllo su di noi usando il nostro dna per i loro cicli connessi con i nostri e cibandosi di noi per diversi motivi come infatti si nota anche nel mondo degli insessi che basta studiare per capire meglio anche il mondo dell'animale uomo senza angeli/demoni/marzianini/diavoletti/divinita', ma altre forme di vita vegetale del pianeta che ci hanno usato e ci usano come noi utilizziamo le altre sotto di noi da sempre...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Danni Acquei _ Qua Incendia

    Group
    Member
    Posts
    2,615
    Location
    https://scritturaautomaticanumericogeometrica.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Ho ritrovato per caso questo forum dimenticato, ma ho notato che il mio nome, nel post iniziale risulta "cancellato" e per quale motivo il circuito cancella i nostri nomi? Forse quando non siamo presenti su un forum per un lungo periodo?

    La notte del primo dell'anno ho iniziato ad avere visioni strane numerico/geometriche, come se i vecchi canali da parecchio disattivati, si stessero riattivando di nuovo ed ho subito immortalato quello che percepivio per non dimenticarlo.

    Mi chiedo perche' gli ipotetici "normali", non vedono/sentono/percepiscono quello che io riesco a sentire in certe elaboraziono particolari che a me sembrano quasi vive e con linguaggi multidimensionali.

    Il simbolo grafico di saturno, si rivela facilmente nel quadrato magico del sole, diviso in 4 e riportato ai minimi termini, ma bisogna evidenziarlo in una sorta di disegno a spcchio Maya come ho fatto in vecchie elaborazioni quando le mie percezioni erano molto piu' attive...provo avedere se questo portale funziona ancora e se qualcuno e' presente prima di proseguire augurando a tutti buon anno, che sia migliore di quelli che abbiamo superato a fatica..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Acqua

    Group
    Member
    Posts
    2,008

    Status
    Offline
    Pensando al 4 dei quadrati magici e al 10 delle mani di Lilith mi viene in mente la Tetraktys dei pitagorici.

    E anche questo:

    psicologia-e-alchimia

    "La fonte mercuriale: rappresenta il luogo della trasmutazione, dal caos alla quinta essenza (evidenziabile al centro in alto, come stella), e racchiude tutti gli elementi necessari a tale processo: il quadrato determinato dalle quattro stelle ai lati, come il respingersi reciproco degli elementi *4* (che rimanda al caos), la triplice fonte mercuriale di vita e cambiamento dinamico *3* che conduce ai tre mondi inorganico, organico, psichico, la dualità dei due metalli preziosi oro e argento, sole e luna *2* vivificati dall’amore degli dei che vince l’odio degli elementi, l’acqua permanente che si raccoglie nel bacino tondo o utero dove crogiolano gli elementi in metamorfosi che si ridurranno all’essere completo e unico.
    Un passaggio dal 4>3>2>1 (l’Assioma di Maria), che dai quattro elementi del caos va al Filius philosophorum. Tutto il processo della Coniunctio avviene in questa profonda e nera aqua mercurialis/vitae dove, vedremo, i due sposi (Re e Regina) si uniranno.
     
    Top
    .
22 replies since 17/5/2011, 05:41   612 views
  Share  
.